Ciao a tutti sono alla ricerca di 2 carburatori per alfa romeo giulia nuova super 1300 Weber 40 DCOE 28 oppure dellorto DHLA 40
VeneziaSUPERCONDIZIONI – SUPERPREZZO Sedili e pannelli in Tex Alfa sky nero, Sovratappeti in gomma originali dell’epoca, Volante a tre razze Hellebore...
Grumello del monte bgVettura molto bella sana senza ruggine motore ok documenti in regola doppie chiavi griglia paracolpi gomme nuove,info a richiesta.colore blue le mans
Paderno duganoGiulia Nuova Super 1.3 Ottimo conservato Ultimo proprietario da 25 anni Appena tagliandata: serbatoio benzina...
Caserta - AversaVendo Giulia nuova super 1.3 con motore appena rifatto da zero , partendo dal suo monoblocco originale tutto il...
Macerata - Civitanova marcheBOOK FOTOGRAFICO COMPLETO DI 60 FOTOGRAFIE SUL SITO: SILVAUTO.IT / SILVAUTOCLASSICS.COM Sedili e pannelli in Tex AlfaSky nero, Pneumatici 165x14 su cerchio 14" Moquette...
Grumello del monte bgAlfa Romeo Giulia Nuova Super 1300 (1977) - Un Classico Italiano...
Bologna - Viale alfredo oriani 33Alfa Romeo Giulia Nuova Giulia Super 1300 Benzina null
VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO PRESSO LINK MOTORS BOLOGNA Via Gramsci 50 - 40013 Castel Maggiore (BO) Cell. 3510705835 - Tel. 051 3547864 E-Mail [email protected]...
Roma - Arduino 40Questa auto può essere trovata su . Un servizio che raccoglie tutte le auto del mercato dell'usato in un unico luogo, e valuta tutte le auto in vendita.
RietiPRESENTI ALLA FIERA DI BOLOGNA AUTO MOTO D’EPOCA DAL 26 AL 29 OTTOBRE 2023, PADIGLIONE 30 STAND 3-4, CORSIE B-C Sedili e pannelli in Tex Alfa...
Grumellodelmonte - Roma, 2001977,km80.000,completamente revisionata,fondi sanissimi,interni in buone condizioni,documenti dell'epoca da pasaggio. Iscritta ASI
Ferrara - FerraraSedili e pannelli in Tex Alfa sky nero, Sovratappeti in gomma originali dell'epoca, Volante a tre razze Hellebore con corona in legno, Doppio specchio...
Bergamo - BergamoProponiamo in vendita questa vettura che ha fatto storia, perfetta nella meccanica e nella carrozzeria, restaurata a regola d'arte. L'Alfa Romeo Giulietta un'autovettura prodotta dal 1977 al 1985 dall'Alfa Romeo presso lo stabilimento di Arese. Riprende il nome dall'antesignana e omonima Giulietta degli anni cinquanta La nuova Giulietta non aveva un compito facile, dovendo sostituire un'autovettura molto amata, la Giulia, utilizzando una meccanica gi esistente (quella della Alfetta) ed evitando di sovrapporsi commercialmente ad altri modelli in listino. Inoltre, studiata negli anni successivi alla crisi petrolifera, tutto il progetto fu improntato al massimo risparmio. Da queste premesse nacque una berlina a 3 volumi dal disegno fortemente a cuneo, con frontale basso e coda alta e corta (fu definita "a sedere d'anatra"). Pianale, motori e meccanica erano gli stessi della Alfetta. Al momento del suo esordio la Giulietta (novembre 1977) era disponibile in due versioni, che differivano tra loro per la cilindrata del motore (4 cilindri bialbero) e per l'allestimento interno. Alla base si collocava la "1.3", mossa da un motore di 1357 cm da 95 CV, mentre al top della gamma (anche per dotazioni) si collocava la "1.6", con motore di 1570 cm da 109 CV. All'interno spiccava, moderna e funzionale, la plancia, mentre all'esterno si trovavano i caratteristici paraurti integrali in metallo verniciati di grigio scuro (perdevano l'aspetto del metallo senza avere i vantaggi di peso e costo della plastica). Nel 1979 la gamma si arricch della versione "1.8" con motore di 1779 cm da 122 CV e dotazione superiore alla "1.6". Nel 1980 arriv la "2.0 Super", dotata di motore 2 litri di 1962 cm da 130 CV e caratterizzata da un allestimento speciale: verniciatura color visone metallizzato con strip oro, cerchi in lega. La vettura visionabile solo su appuntamento
San maurizio canaveseProponiamo in vendita questa vettura che ha fatto storia, perfetta nella meccanica e nella carrozzeria, restaurata a regola d'arte. L'Alfa Romeo Giulietta è un'autovettura prodotta dal 1977 al 1985 dall'Alfa Romeo presso lo stabilimento di Arese. Riprende il nome dall'antesignana e omonima Giulietta degli anni cinquanta La nuova Giulietta non aveva un compito facile, dovendo sostituire un'autovettura molto amata, la Giulia, utilizzando una meccanica già esistente (quella della Alfetta) ed evitando di sovrapporsi commercialmente ad altri modelli in listino. Inoltre, studiata negli anni successivi alla crisi petrolifera, tutto il progetto fu improntato al massimo risparmio. Da queste premesse nacque una berlina a 3 volumi dal disegno fortemente a cuneo, con frontale basso e coda alta e corta (fu definita "a sedere d'anatra"). Pianale, motori e meccanica erano gli stessi della Alfetta. Al momento del suo esordio la Giulietta (novembre 1977) era disponibile in due versioni, che differivano tra loro per la cilindrata del motore (4 cilindri bialbero) e per l'allestimento interno. Alla base si collocava la "1.3", mossa da un motore di 1357 cm³ da 95 CV, mentre al top della gamma (anche per dotazioni) si collocava la "1.6", con motore di 1570 cm³ da 109 CV. All'interno spiccava, moderna e funzionale, la plancia, mentre all'esterno si trovavano i caratteristici paraurti integrali in metallo verniciati di grigio scuro (perdevano l'aspetto del metallo senza avere i vantaggi di peso e costo della plastica). Nel 1979 la gamma si arricchì della versione "1.8" con motore di 1779 cm³ da 122 CV e dotazione superiore alla "1.6". Nel 1980 arrivò la "2.0 Super", dotata di motore 2 litri di 1962 cm³ da 130 CV e caratterizzata da un allestimento speciale: verniciatura color visone metallizzato con strip oro, cerchi in lega. La vettura è visionabile solo su appuntament
Ciao a tutti. come da titolo, cerco rostri ( versione tutta gomma) per alfa romeo giulia nuova super...
Voglio ricevere email su Aggiunti recentemente "alfa romeo giulia nuova super 1977" annunci.
Crea AvvisoLe informazioni che riceviamo dai siti pubblicitari possono variare. Pertanto, quando visiti il sito di annunci, potresti non trovare sempre la stessa offerta che vedi su waa2.